Tempo di lettura: 2 minuti

RadioDesign di Office Observer svela la musica che gira intorno a progettisti, imprenditori e critici


“Un disegnatore è sempre in cerca di idee, come un maiale è sempre in cerca di tartufi.” Così diceva George Wolinski, e diceva una verità, tant’è che noi DigitalGuys allo stesso modo dei maiali, cerchiamo scavando nella realtà delle professioni creative (e non) fiutando quello che cresce e fruttifica celato al di sotto della superficie, ma proprio per questo utile a comprendere cosa e come si mostra ciò che si vede. Non è una indagine, il nostro scopo non è svelare segreti, piuttosto condividere quello che muove e rivela il momento creativo, l’intuizione, l’idea che sta dietro.

Danilo Premoli che di musica si intende (a cui è venuta l’idea) e Stex (la personomia di Stefano Lazzari) che ne è solo un modesto consumatore, sono i promotori di RadioDesign, che inviterà periodicamente un progettista, o un imprenditore, o un critico, a svelare la sua personale colonna sonora e a compilare un elenco di sette titoli raccolti in una playlist su Spotify che può essere ascoltata liberamente. Ogni mese un incontro con gli autori invitati e il successivo podcast, che verrà pubblicato su Office Observer, metterà a confronto le diverse esperienze ed emozioni generate dai titoli scelti.

Nell’attesa di svelare la musica che gira intorno agli invitati, i nostri “Digguys” hanno deciso di mettere le loro playlist, così che si svelino a loro volta. A voi il piacere (o meno) di ascoltarle.

Rekto wooden radio

Segui RadioDesing in Office Observer >>



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leave the field below empty!