Revenge. Il management tecno-creativo ritrova la governance dell’innovazione
Il management deve tornare al centro dell’impresa con l’intelligenza emotiva, creatività ed intuito. In tempo di ottimizzazione, efficienza emotività e intuito pare non debbano trovare spazio in impresa, soprattutto in momenti di crisi. Eppure sono le doti che per un manager che le sappia coltivare, possono fare la differenza.
Vi ricorderete senz’altro dei momenti in cui avete scoperto nuove opportunità emerse grazie ad un cambiamento, il senso di soddisfazione e gli scenari importanti che si sono aperti.
Il webinar gratuito “Revenge : come il manager innovativo crea nuovi mercati e nuove aree di business” che i Digital Guys stanno organizzano in collaborazione con ITER, si propone attraverso l’analisi di case history disruptive mondiali e un serrato brainstorming tecno-creativo, di raccontare quante nuove aree di mercato ed opportunità di business che si sono create grazie alle innovazioni recenti.
Il webinar è previsto per Lunedì 9 settembre, dalle ore 11 alle 12.
Per iscriversi all’evento e partecipare, qui trovate la pagina della registrazione.
Revenge : come il manager innovativo
crea nuovi mercati e nuove aree di business
Lunedì 9 settembre dalle ore 11 alle 12
Per vedere la registrazione del webinar, segui il link
Ciò che sta nella periferia della semplicità non è assolutamente periferico
John Maeda, The Law of Simplicity, 2006 – MIT